sabato 8 giugno 2013

Tempo di esami

E il primo scalino è stato superato....... giovedì e venerdì esami di ammissione alla qualifica triennale dell'Istituto alberghiero. Un po di ansia c'era, ma ho affrontato tutto con tanta serenità e voglia di andare avanti. Mi sono impegnata per tutto l'anno seguendo tutte le lezioni, evitando di fare assenze se non quando era strettamente necessario, ho chiesto e ottenuto di partecipare ad eventi organizzati dalla scuola proprio per entrare fino in fondo nel meccanismo della ristorazione e capire come gestire e organizzare i lavori. Insomma mi sono data da fare insieme a tanti miei compagni di classe..... Ce l'abbiamo messa tutta e ce l'abbiamo fatta. Con Raffaella, Carlo, Matteo, Fabio, Marianna, Claudia, Giovanna, Alfonso  e Marialuisa siamo giunti ad un traguardo eccellente.... ammessi con 90/100. Beh è una grandissima soddisfazione per noi. Gli altri ci seguono a ruota... il voto più basso è stato un 74... non male direi. Tutti bravi..... tutti impegnati al massimo.
Ci siamo divertiti, arrabbiati, contestati, ma siamo rimasti uniti fino alla fine. 
E questo percorso mi ha arricchito..... tanto.
E lunedì si riaprono le danze per il rush finale...... due giorni di prove per giungere al tanto sognato traguardo.... la qualifica di CUOCOOOOO!
Ragazzi mettiamocela tutta e AVANTI TUTTAAAAAAA

Nessun commento:

Posta un commento